la Sous-traitance du Frioul Venetie Julienne

Nuovo Subfornitore

Inserisci la tua azienda

La procedura di inserimento dei tuoi dati all’interno della banca dati della Subfornitura è veloce e semplice da espletare. Inserendo i tuoi dati con la massima precisione potrai giovare dei benefici che il Centro attraverso il portale, mette a disposizione delle aziende della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia.

I requisiti per essere inseriti nella Banca Dati sono:

  • Collocazione geografica: sede dell'impresa in Friuli Venezia Giulia.
  • Attività svolta in subfornitura: prodotti di subfornitura e/o lavorazione conto terzi e/o servizi.

L'inserimento dei dati forniti, nella Banca Dati è subordinato al controllo da parte del Centro Regionale della Subfornitura del F.V.G.

Informativa ai sensi dell'art.13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in materia di protezione dei dati personali

La informiamo che ai sensi dell'art.13 del decreto legislativo n. 196/03 recante "Codice in materia di protezione dei dati personali" i dati personali da Lei gentilmente forniti saranno trattati presso questo Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia, avente sede in:

Corso Vittorio Emanuele II, 56
33170 Pordenone
ITALY
E.mail: db_info@subcontract.camcom.it
Telefono n° +39.0434.381693
Fax n° +39.0434.381653

1 - Informativa ai sensi dell'art.13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in materia di protezione dei dati personali

Mediante registrazione cartacea ed elettronica (in particolare mediante la creazione di banche dati consultabili e/o interrogabili su supporto telematico quale Internet, su CD-Rom e su Floppy Disk), i dati da lei forniti, verranno utilizzati al solo scopo di:

  • promuovere le aziende di subfornitura aventi sede in Friuli Venezia Giulia a chiunque ne faccia richiesta, in Italia ed all'estero, direttamente e indirettamente, attraverso l'impiego di opportuni strumenti promozionali quali fiere, manifestazioni, missioni, convegni, materiale pubblicitario vario e quant'altro idoneo, nonché l'attivazione di economie di scala, comprese le attività di marketing e comarketing;
  • fornire informazioni commerciali relative all'attività delle aziende registrate al servizio;
  • effettuare elaborazioni statistiche;
  • raccogliere le richieste di subfornitura provenienti da committenti nazionali ed esteri e a trasmetterle alle imprese regionali interessate;
  • favorire l'offerta delle imprese subfornitrici del Friuli Venezia Giulia in Italia ed all'estero.

Negli spazi contrassegnati con un asterisco devono riportarsi obbligatoriamente i dati personali richiesti altrimenti non potrà iniziarsi alcun rapporto tra Lei e questa struttura; al contrario il conferimento dei dati è meramente facoltativa negli spazi non contrassegnati da asterisco.
Fermi restando gli ambiti di diffusione dei dati raccolti, riportati al punto 1, i dati possono essere comunicati a incaricati interni, al responsabile del trattamento e ad aziende di supporto al servizio.
In ogni caso potrà esercitare i diritti previsti dall'art. 7 del D.lgs. n. 196/2003 che per chiarezza e completezza viene integralmente riportato in calce alla presente informativa.
Il titolare del presente trattamento di dati è il Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia avente sede in:

Corso Vittorio Emanuele II, 56
33170 Pordenone
ITALY
E.mail: db_info@subcontract.camcom.it
Telefono n° +39.0434.381693
Fax n° +39.0434.381637.

Il presente trattamento dei dati personali si svolge nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, nonché della dignità dell'interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all'identità personale e al diritto alla protezione dei dati personali.
È assicurato un elevato livello di tutela di tali diritti e di tali libertà nel rispetto dei principi di semplificazione, armonizzazione ed efficacia delle modalità previste per il loro esercizio da parte Sua, nonché per l'adempimento degli obblighi da parte del titolare del trattamento.
Per garantire la sicurezza dei dati trattati è redatto un documento programmatico della sicurezza.
La preghiamo di Voler scaricare copia della presente informativa e di volerla conservare (documento in formato PDF).

2 - Informativa ai sensi dell'art.13 del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 Art. 7 d. lgs. n. 196/03 "Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti"
  1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.
  2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:
    • dell'origine dei dati personali;
    • delle finalità e modalità del trattamento;
    • della logica applicata nel trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;
    • degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'articolo 5, comma 2;
    • dei soggetti o delle categorie ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.
  3. L'interessato ha diritto di ottenere:
    • l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;
    • la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati;
    • l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.
  4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:
    • per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    • al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

***

  • All'intero trattamento dei dati relativi alla propria Azienda, nei modi e per le finalità da voi indicate, anche se effettuato da società, enti o consorzi che Vi forniscano specifici servizi elaborativi ovvero svolgano attività connesse, strumentali o di supporto, necessarie all'esecuzione delle operazioni o dei servizi da noi richiesti o che ci renderete in futuro;
  • Alla comunicazione ed all'invio dei dati suddetti ai soggetti e/o categorie di soggetti di cui all'informativa;
  • Al trattamento dei dati personali anche con strumenti elettronici e/o automatizzati idonei a connettere i dati in questione a quelli di altri soggetti, in base a criteri qualitativi, quantitativi e temporali, ricorrenti o definibili di volta in volta.
Share
Send to a friend
Print this page
Bookmark this page
Back
recerche directe
cherchez votre sous-traitant
raison sociale
accès à l'aire réservée
services pour utilisateurs enregistrés
e-mail
mot de passe