Logo
SUBFORNITURA DEL FRIULI VENEZIA GIULIA: UNA RISORSA DI QUALITÀ

Seminario Le porte della Russia: appunti di viaggi di cultura e affari. Pordenone, 25 settembre 2018 ore 18.30

Le opportunità di un ulteriore sviluppo delle relazioni commerciali e industriali tra Italia e Federazione Russa sono notevoli, alla luce della naturale complementarietà delle nostre economie  e delle opportunità per le imprese italiane offerte dal processo di modernizzazione dell'economia. 

Il ritorno alla crescita del PIL russo, e il relativo aumento dei consumi, avrà sicuramente un riflesso positivo sul fronte delle esportazioni italiane verso questo mercato, grazie anche al favore con il quale il pubblico russo guarda al prodotto Made in Italy. 

Questi saranno i temi trattati in occasione del seminario "Le porte della Russia: appunti di viaggi di cultura e affari" che si terrà 

                                  Martedì 25 settembre dalle ore 18.30 alle 20.00 

                                              Sala Convegni CCIAA di Pordenone, Corso Vittorio Emanuele II, n. 47

L'incontro si inserisce nell'ambito del Festival teatrale l'Arlecchino Errante, dedicato al teatro Russo con ospite d'onore Kostantin Raykin, fondatore e presidente del teatro Satirikon di Mosca.

La partecipazione è gratuita. Le aziende interessate sono invitate ad inviare l'adesione a internazionalizzazione@pn.camcom.it.
 
Share Button
Ricerca diretta
TROVA IL TUO SUBFORNITORE
Ragione sociale

Accesso riservato

accesso area riservata
servizi per utenti registrati
email
password

Iscriviti alla mailing list

® Tutti i diritti riservati a Subfornitura del Friuli Venezia Giulia
0,5524