Logo
SUBFORNITURA DEL FRIULI VENEZIA GIULIA: UNA RISORSA DI QUALITÀ

Visita alla fiera di Hannover 19-23 aprile 2009

Concentro Azienda Speciale della Camera di Commercio I.A.A. di Pordenone, attraverso il proprio Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia, in stretta collaborazione con Unione Industriali Pordenone e Confartigianato Imprese Pordenone, organizza, come lo scorso anno, una visita da effettuarsi il 21 e 22 aprile 2010 (con partenza il 20 e rientro il 23) alla tradizionale fiera “SUBCONTRACTING”, che nel 2010 cambia nome e diventa “INDUSTRIAL SUPPLY”, vetrina d’eccellenza dedicata alla subfornitura industriale.
L’evento resta collocato nella cornice della Hannover Messe, la più importante fiera mondiale dell’industria e della tecnologia, visitata ogni anno da migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.
Quest’anno l’evento si terrà dal 19 al 23 aprile p.v. e l’Italia ricoprirà il ruolo di Paese partner ufficiale della manifestazione.

“Industrial Supply”, ex “Subcontracting” è una delle fiere più importanti e vitali per il settore della subfornitura a livello mondiale.
Il comprensorio fieristico della fiera di Hannover ricopre un’area espositiva coperta di 496.000 mq, mentre lo spazio esterno è di 58.000 mq, i padiglioni espositivi sono suddivisi in saloni specifici con esposizioni altamente specializzate. Concentro tramite il proprio Centro Regionale della Subfornitura è presente alla fiera fin dal lontano 1993. Per l’edizione 2010, sta organizzando la partecipazione propria e delle imprese industriali del Friuli Venezia Giulia su una superficie di 168 mq in 2 padiglioni distinti: Pad. 4 “Subfornitura”, Pad. 3 “Fonderie”.

La quota di partecipazione, a persona, è pari a € 600,00 + IVA e comprende viaggio e alloggio; a totale carico dei partecipanti resteranno le spese di vitto ed i costi di trasferta A/R aeroporto-hotel.
I costi di entrata fiera per i due giorni di visita sono a carico degli organizzatori.

i posti sono limitati, pertanto si accetteranno le adesioni fino all’esaurimento dei posti e la graduatoria sarà stabilita dall’ordine di ricezione delle stesse schede di adesione.

Share Button
Ricerca diretta
TROVA IL TUO SUBFORNITORE
Ragione sociale

Accesso riservato

accesso area riservata
servizi per utenti registrati
email
password

Iscriviti alla mailing list

® Tutti i diritti riservati a Subfornitura del Friuli Venezia Giulia
0,2304