Subfornitura del Friuli Venezia Giulia: una risorsa di qualita'

MECSPE - Parma 25 - 27 marzo 2010

MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali, grazie alla sinergia tra i 6 Saloni che si svolgono in contemporanea e le innovative formule espositive quali viali, piazze ed isole di lavorazione.

Edizione dopo edizione, MECSPE, Eurostampi, Subfornitura, Control Italy, Motek Italy e Plastix Expo crescono, attirando un numero sempre maggiore di professionisti altamente qualificati (visitatori 2009: 22.957): un successo ottenuto grazie a un’offerta ampia di oltre 1000 espositori.

A MECSPE saranno in mostra le più importanti filiere industriali grazie alle Piazze dell’Eccellenza, aree espositive organizzata per settori finali di destinazione dove trovare l’eccellenza dell’industria manifatturiera. Le Piazze presenteranno al centro il prodotto finito ad elevato contenuto tecnologico, simbolo di un particolare settore (apparecchiature medicali, auto, imbarcazione, velivolo ecc.); attorno invece, a formare una vera e propria Piazza le aziende e i subfornitori d’eccellenza del settore.

Il Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia sarà presente presso il padiglione 5 stand L5

Share