Subfornitura del Friuli Venezia Giulia: una risorsa di qualita'

Visita alla fiera di Hannover 19-23 aprile 2009

Concentro Azienda Speciale della Camera di Commercio I.A.A. di Pordenone, attraverso il proprio Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia, in stretta collaborazione con Unione Industriali Pordenone e Confartigianato Imprese Pordenone, organizza, come lo scorso anno, una visita da effettuarsi il 21 e 22 aprile 2010 (con partenza il 20 e rientro il 23) alla tradizionale fiera “SUBCONTRACTING”, che nel 2010 cambia nome e diventa “INDUSTRIAL SUPPLY”, vetrina d’eccellenza dedicata alla subfornitura industriale.
L’evento resta collocato nella cornice della Hannover Messe, la più importante fiera mondiale dell’industria e della tecnologia, visitata ogni anno da migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.
Quest’anno l’evento si terrà dal 19 al 23 aprile p.v. e l’Italia ricoprirà il ruolo di Paese partner ufficiale della manifestazione.

“Industrial Supply”, ex “Subcontracting” è una delle fiere più importanti e vitali per il settore della subfornitura a livello mondiale.
Il comprensorio fieristico della fiera di Hannover ricopre un’area espositiva coperta di 496.000 mq, mentre lo spazio esterno è di 58.000 mq, i padiglioni espositivi sono suddivisi in saloni specifici con esposizioni altamente specializzate. Concentro tramite il proprio Centro Regionale della Subfornitura è presente alla fiera fin dal lontano 1993. Per l’edizione 2010, sta organizzando la partecipazione propria e delle imprese industriali del Friuli Venezia Giulia su una superficie di 168 mq in 2 padiglioni distinti: Pad. 4 “Subfornitura”, Pad. 3 “Fonderie”.

La quota di partecipazione, a persona, è pari a € 600,00 + IVA e comprende viaggio e alloggio; a totale carico dei partecipanti resteranno le spese di vitto ed i costi di trasferta A/R aeroporto-hotel.
I costi di entrata fiera per i due giorni di visita sono a carico degli organizzatori.

i posti sono limitati, pertanto si accetteranno le adesioni fino all’esaurimento dei posti e la graduatoria sarà stabilita dall’ordine di ricezione delle stesse schede di adesione.

Share