Subfornitura del Friuli Venezia Giulia: una risorsa di qualita'

The Hotel Show 2010 - Dubai 18 - 20 maggio

Concentro, Azienda Speciale della Camera di Commercio I.A.A. di Pordenone, in stretta collaborazione con PROMOS, Azienda Speciale della CCIAA di Milano, tramite il suo desk negli Emirati Arabi, promuove la partecipazione ad una missione commerciale negli Emirati Arabi dal 17 al 20 maggio 2010.

L’iniziativa mira a sostenere le aziende nella ricerca di nuovi canali commerciali nei Paesi del Golfo, facilitando il contatto tra operatori italiani e potenziali controparti locali.
Pur essendo un paese piccolo (4,3 milioni di abitanti), gli EAU vantano un reddito procapite di circa 46.000,00 US$ l'anno, che è fra i primi 20 al mondo. Uno dei settori trainanti dell'economia locale, dopo il petrolifero, è quello delle costruzioni. Nel 2008 ha registrato infatti la crescita maggiore /25,6%) fra tutti i settori produttivi del paese.

La missione avrà l’obiettivo di presentare alle aziende partecipanti le opportunità offerte dal Paese organizzando incontri B2B preprogrammati con aziende locali ed è rivolta ad imprese operanti nei seguenti settori: contract, arredo-sistema casa, meccanica.
L'iniziativa prevede l’organizzazione di visite ad aziende sulla base di un’agenda d’incontri d’affari personalizzata con imprese locali, ritagliata sulla base delle specifiche esigenze delle imprese partecipanti e concentrata in due giorni, il 18 e il 19 maggio.

La quota di partecipazione per ogni impresa è fissata a € 1700,00 + IVA se dovuta e comprende:
- ricerca e selezione dei partner
- organizzazione degli incontri bilaterali
- assistenza
La quota non comprende spese di viaggio e soggiorno. A carico degli organizzatori andranno le spese logistiche in loco e di interpretariato.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare ConCentro, Azienda Speciale CCIAA di Pordenone, Area Subfornitura (tel. 0434 381693, fax 0434 381637, e-mail: db_info@subcontract.camcom.it)

Share