Subfornitura del Friuli Venezia Giulia: una risorsa di qualita'

Incontri con agenti di commercio - 30 settembre 2010 Stoccarda, 1 ottobre 2010 Augusta


la Camera di Commercio Italiana di Monaco di Baviera insieme alla delegazione commerciale del Consolato Austriaco a Monaco organizza due giornate di incontri con agenti di commercio il 30 settembre 2010 a STOCCARDA (Baden-Württemberg) e il 1 ottobre 2010 ad AUGUSTA (Baviera) in collaborazione con le associazioni di categoria agenti della Baviera e del Baden-Württemberg e con le Camere del Commercio e dell'Industria locali.

Scopo della manifestazione è di offrire ad aziende italiane di diversi settori una piattaforma grazie alla quale possono entrare in contatto con agenti e agenzie di rappresentanza tedesca. L'evento si rivolge a ditte che desiderano attivarsi sul mercato tedesco o che desiderano incrementare un contatto già esistente con la Germania.


Grazie alla stretta collaborazione con le associazioni di categoria e con gli enti locali del settore economico la manifestazione viene pubblicata tramite canale diretto con gli agenti di commercio. Durante le giornate di incontri viene messo a disposizione un desk alle singole aziende per poter presentare la propria gamma di prodotti.
La partecipazione è consigliabile solo se l'azienda ha già una solida struttura export, se dispone di materiale informativo in tedesco e se il referente aziendale parla tedesco.

Vedi allegato per approfondimenti ed iscrizione.

Share