Subfornitura del Friuli Venezia Giulia: una risorsa di qualita'

Incontri d'affari con operatori polacchi settore meccanica

Concentro – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pordenone, organizza, in collaborazione con il sistema camerale regionale nell’ambito del progetto Opportunità commerciali nell’Europa Nord orientale finanziato dalla L.R. 1/2005, un incoming di aziende buyers provenienti dalla Polonia del settore meccanica: gli incontri si svolgeranno nel mese di giugno 2011.

L'iniziativa offre alle aziende del Friuli Venezia Giulia l’opportunità di presentare la propria attività/prodotti a qualificati operatori esteri secondo un’agenda personalizzata di appuntamenti e selezionando preventivamente i profili dei propri interlocutori.

La partecipazione all’iniziativa prevede una quota di adesione per ogni azienda di € 150,00+IVA che verrà richiesta nella fase di conferma degli appuntamenti.

Le aziende interessate possono inviare il profilo aziendale, sulla base del quale verranno selezionati gli operatori polacchi, entro mercoledì 30 marzo p.v., a Concentro - Area Internazionalizzazione e Subfornitura (tel. 0434 381693, mail: subforint@pn.camcom.it) che resta a completa disposizione per eventuali ulteriori delucidazioni.

 

Share