Subfornitura del Friuli Venezia Giulia: una risorsa di qualita'

Incontri bilaterali tra aziende dell'Adriatico al Boat Fair di Pola, 18 ottobre 2012

ConCentro –Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone, in qualità di Partner del progetto Cluster Club, è lieta di invitare le aziende a partecipare agli incontri bilaterali che si terranno a Pola (Croazia) il giorno 18 ottobre 2012 in occasione della la terza edizione del Pula Boat Fair, l’evento fieristico internazionale del settore nautico a Pola dal 17 al 20 ottobre 2012.

Attraverso l’evento si intende offrire la possibilità ad imprese dell’area adriatica operanti nel settore della filiera nautica di conoscere altre imprese dello stesso settore con l’obiettivo di presentare e conoscere nuovi prodotti e servizi, esplorare nuove opportunità di business, trovare nuovi potenziali clienti e fornitori, trovare partner per joint venture e progetti di innovazione con operatori provenienti da Grecia, Croazia, Bosnia-Erzegovina, Serbia e Albania.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Le aziende interessate sono invitate a compilare il modulo in allegato inviandolo, entro il 19 settembre p.v., all’ufficio Internazionalizzazione e Subfornitura di ConCentro (tel. 0434 381250, fax. 0434 381637, e-mail: internazionalizzazione@pn.camcom.it) che resta a disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Successivamente, ciascuna azienda riceverà le credenziali per accedere al sistema contente i profili aziendali http://www.b2match.eu/pula-boat-fair-b2b attraverso cui è possibile effettuare le richieste di incontro (dal 27 settembre al 5 ottobre).

Share