Subfornitura del Friuli Venezia Giulia: una risorsa di qualita'

Partecipazione collettiva Fiera Indometal 2013

ConCentro –Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone, in collaborazione con l’Azienda Speciale Imprese e Territorio – I.TER della CCIAA di Udine e con il sistema camerale regionale nell’ambito del progetto “Friuli Venezia Giulia Vs Global Competition” Co-finanziato dalla Direzione regionale Attività produttive, promuove la partecipazione collettiva alla prossima edizione della Fiera INDOMETAL, organizzata da Dusseldorf Messe, che si terrà a Jakarta dal 20 al 23 febbraio 2013.

SERVIZI:
La partecipazione collettiva prevede i seguenti servizi:

- spazio espositivo pre allestito per azienda di 12 mq comprensivi di pareti di partizione, fascione identificativo, tavolo, sedie, illuminazione, prese elettriche, inserimento nel catalogo di ogni impresa, impianti grafici e personalizzazioni;
- allestimento coordinato;
- assistenza di personale specializzato camerale

La quota omnicomprensiva dei servizi sopra elencati è pari a 3.800 € + Iva da versare in due rate. Un acconto di 1500 € + iva entro il 30 novembre e il saldo entro il 30 gennaio 2013.

ConCentro, Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone –Area Internazionalizzazione e Subfornitura, rimane a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. (Tel. 0434 381693, E-mail subforint@pn.camcom.it)

Share