Subfornitura del Friuli Venezia Giulia: una risorsa di qualita'

COMET: riparte il progetto PMI ISO 9001

Dopo il successo della prima edizione, il Distretto COMET è lieto di annunciare l’avvio di un nuovo progetto “PMI Iso 9001”.

Alla luce del riscontro positivo avuto con il primo gruppo di aziende, l’obiettivo del percorso sarà nuovamente orientato all’acquisizione di strumenti e metodi di innovazione strategica volti a: sostenere la competitività delle aziende aderenti al Distretto; dare nuovo impulso alla crescita culturale manageriale delle aziende improntate quasi esclusivamente sulla produzione; ed infine offrire una leva competitiva di rilievo nei rapporti con i mercati esteri come primo passo verso l’internazionalizzazione.

Le modalità del progetto permetteranno lo sviluppo della rete di relazioni delle singole aziende, che potranno trarre beneficio dalla possibilità di incontrarsi e confrontarsi su problematiche comuni e sulle soluzioni a disposizione per risolverle, oltre che dalla possibilità di abbattere notevolmente i costi per l’acquisizione della certificazione.

Per qualsiasi ulteriore informazione gli interessati possono rivolgersi allo staff del COMET, Tel. 0432/241071; mail: info@distrettocomet.it

Share