Subfornitura del Friuli Venezia Giulia: una risorsa di qualita'

100% Made in Italy Certificazione IT01 di Origine e di Qualita'

La legge 166/09 consente ora ai produttori che realizzano interamente in Italia i propri prodotti di definirli 100% Made-in-Italy e l'Istituto Tutela Produttori Italiani, sulla base di questa legge, mette ora a disposizione la Certificazione 100% Made-in-Italy - Sistema IT01

Questa Certificazione consente all'impresa di presentare il proprio prodotto affiancato da una qualificata Garanzia di Qualità e di Origine, come viene ora richiesto all'estero da chi cerca prodotti di alto livello.

La Certificazione 100% Made-in-Italy costituisce allo stesso tempo un potente strumento di comunicazione che viene utilizzato con successo dalle aziende italiane  per rafforzare l'immagine di qualità della propria produzione.

La Certificazione 100% made-in-Italy è un progetto co-finanziato dal Ministero per lo Sviluppo Economico e rappresenta una opportunità per le imprese che possono dimostrare di produrre interamente in Italia.

Se la produzione della Sua azienda è interamente italiana e di alta qualità può iniziare subito la richiesta di certificazione.

Per richiedere maggiori informazioni telefonare al nr. 0734 605484 (Ref. Dott. Marco Tomassini) o compilare il modulo di seguito riportato (Modulo Richiesta Informazioni).



Dr. Nazzareno Vita
Direttore
Istituto Tutela Produttori Italiani

www.madeinitaly.org

Share