Subfornitura del Friuli Venezia Giulia: una risorsa di qualita'

Missione imprenditoriale Tunisia (Tunisi, 27-29 settembre 2016)

con l’obiettivo di individuare le opportunità offerte dal mercato tunisino, la Camera di Commercio di Pordenone in collaborazione con le Camere di Commercio di Gorizia e di Udine organizza una missione imprenditoriale multisettoriale. L’iniziativa si propone di stabilire contatti con i rappresentanti dei settori d’interesse attraverso un’agenda personalizzata di incontri bilaterali con operatori dell’area di Tunisi. Saranno inoltre sensibilizzati operatori algerini dei settori coinvolti, al fine di verificare il possibile interesse a incontrare le aziende partecipanti a Tunisi.

La missione, programmata dal 27 al 29 settembre 2016, prevede l’organizzazione di incontri personalizzati con potenziali partner tunisini  selezionati sulla base dei company profile compilati dalle aziende che aderiranno all’iniziativa e possibili operatori algerini interessati.

 

Per maggiori dettagli e modalità di adesione si rimanda alla circolare allegata.

Adesioni entro venerdì 22 luglio prossimo.

Restiamo a disposizione (tel. 0434 381609 – internazionalizzazione@pn.camcom.it).

file e informative
http://www.pn.camcom.it/internazionalizzazione-e-centro-regionale-della-subfornitura-del-friuli-venezia-giulia/iniziative/dettaglio-iniziativa/articolo/missione-imprenditoriale-tunisia-tunisi-27-29-settembre-2016.html?cHash=67c1a568834cb516fd75c720ae6299d6

 

 

Share