Subfornitura del Friuli Venezia Giulia: una risorsa di qualita'

MIDEST 2009 – Parigi, 17 – 20 novembre

Il Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia, di Concentro, Azienda Speciale della Camera di Commercio I.A.A. di Pordenone, anche per quest’anno propone alle Aziende interessate la partecipazione alla manifestazione fieristica “MIDEST”, che si terrà a Parigi dal 17 al 20 novembre 2009.

Il Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia, di Concentro, Azienda Speciale della Camera di Commercio I.A.A. di Pordenone, anche per quest’anno propone alle Aziende interessate la partecipazione alla manifestazione fieristica “MIDEST”, che si terrà a Parigi dal 17 al 20 novembre 2009. L’edizione 2008 di “MIDEST” ha visto un buon repertorio di espositori, più di 1.700 subfornitori dei quali 687 non francesi, provenienti da 29 paesi la maggior parte europei e 37.640 visitatori, il cui numero risulta essere aumentato del 20% rispetto all’anno precedente. La specializzazione di MIDEST è chiaramente definita in distinte sezioni espositive: trasformazione e lavorazione dei metalli (fonderia, tornitura, deformazione, lavorazione lamiera, etc.), prodotti semifiniti, meccanica di precisione, utensili e manutenzione per officine meccaniche, fissaggio industriale, plastica/gomma ed elettronica. Anche per il 2009 sarà coordinata la presenza delle imprese regionali di subfornitura interessate, che potranno partecipare con una collettiva secondo le modalità di seguito specificate: COSTI DI PARTECIPAZIONE 1. Quota di partecipazione La partecipazione prevede una quota di iscrizione per ogni co-espositore pari a € 783,38 + IVA. La quota di iscrizione è obbligatoria per ogni azienda e non è inclusa nel costo della collettiva. Il pacchetto include: - assicurazione - iscrizione a catalogo cartaceo della fiera (ragione sociale ed indirizzo) - iscrizione a catalogo su internet nel sito www.midest.com con link attivo sull’e-mail e sull’indirizzo del sito web della Vostra azienda - scheda di presentazione dell’azienda su internet con 3 foto - comunicato stampa su www.midest.com e archivio stampa presso il salone - iscrizione alla guida del visitatore (pocket plan) - tessere d’ingresso espositori (1 x 3 mq) - iscrizione al Midest Partners Club sul sito www.midest.com - 100 biglietti invito visitatori - 10 VIP Badges (su richiesta) - Badges visitatori (1 badge/3 mq) - Stickers per la corrispondenza - pulizia quotidiana del pavimento - Partecipazione al “Trofeo Midest 2009” 2. Spazio espositivo, stand Il costo per la partecipazione nella collettiva è di € 280,00 + IVA al mq calcolato su uno spazio nudo di 50 metri quadrati. A tale quota bisognerà aggiungere quella dell’allestimento, di 201,00 € + IVA comprendente: o Moquette o Allacciamento elettrico o sgabuzzino o Pulizia stand o Nomi sullo stand o Voucher per Mobilio fino a € 38,30 al metro quadrato o Voucher Accessori (“pack service catalogue”) fino a € 18,50 al metro quadrato Ricordiamo che i costi di spedizione (andata/ritorno) e di movimentazione interna dei campionari saranno a totale carico degli espositori.
Le aziende interessate alla partecipazione dovranno far pervenire alla scrivente ConCentro-Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia il modulo di adesione allegato, debitamente compilato, entro e non oltre 27 marzo 2009 p.v., al numero di fax 0434 381637 o a mezzo e-mail: db_info@subcontract.camcom.it.

Share