Logo
SUBFORNITURA DEL FRIULI VENEZIA GIULIA: UNA RISORSA DI QUALITÀ

Gestione ed utilizzo delle piattaforme di e-procurement nel settore della subfornitura meccanica, elettromeccanica ed elettronica per affrontare nuovi mercati export

“PREPARAZIONE DELLE PMI AD AFFRONTARE I MERCATI INTERNAZIONALI” - PROGETTO FINANZIATO CON L’AUMENTO DEL 20% DEL DIRITTO ANNUALE

Gestione ed utilizzo delle piattaforme di e-procurement nel settore della subfornitura meccanica, elettromeccanica ed elettronica per affrontare nuovi mercati export

La Camera di commercio di Pordenone-Udine, sede di Pordenone attraverso il Centro Regionale della Subfornitura del FVG ufficio della propria Azienda Speciale Concentro, nell’ambito delle attività previste dal Progetto di Internazionalizzazione finanziato con l’aumento del 20% del diritto annuale Triennio 2020-2022, organizza un servizio di assistenza all’introduzione delle imprese alle piattaforme digitali internazionali di e-procurement, con focus sull’area DACH, quale strumento innovativo che mette in contatto diretto buyers e fornitori della subfornitura meccanica, elettromeccanica ed elettronica.

BENEFICIARI
Aziende di subfornitura meccanica, elettronica ed elettromeccanica regolarmente iscritte alla Camera di commercio e in possesso dei requisiti previsti dall’art. 1 dell’avviso e nota informativa

SERVIZI
La prima fase di assistenza prevede un inquadramento della realtà aziendale, del parco macchine, dei prodotti/servizi/lavorazioni realizzati dall’azienda di subfornitura ed elaborazione del company profile dell’azienda in lingua tedesca, un supporto nella compilazione del questionario tecnico finalizzato alla registrazione ed accreditamento  nella piattaforma e-procurement individuata ed introduzione all’utilizzo della piattaforma, l’individuazione delle competenze e delle risorse aziendali dedicate all’uso della piattaforma e gestione delle RDO.
La seconda fase sarà invece focalizzata nella ricerca e valutazione delle RDO, assistenza nella predisposizione ed inserimento del preventivo nella piattaforma e gestione delle richieste.

Il valore totale del servizio (Fase I + Fase II), rilevante ai fini dell’applicazione del “de minimis” è di Euro 3.625,00 IVA inclusa.

Le agevolazioni sono concesse in osservanza alle condizioni prescritte dal regolamento (UE) 1407 del 18 dicembre 2013 relativo all’applicazione degli artt. 107 e 108 del Trattato UE agli aiuti di importanza minore “de minimis” pubblicato in GUUE serie L n. 352 del 24 dicembre 2013.

Bando e scheda di adesione scaricabile dal sito camerale: https://www.pnud.camcom.it/news/pn-gestione-ed-utilizzo-delle-piattaforme-di-e-procurement

Per informazioni: tel. +39 0434 381250-609 - internazionalizzazione.pn@pnud.camcom.it

Share Button
Allegati correlati
Scheda di Adesione (PDF 1,5 MB)
Bando (PDF 578,83 KB)
Ricerca diretta
TROVA IL TUO SUBFORNITORE
Ragione sociale

Accesso riservato

accesso area riservata
servizi per utenti registrati
email
password

Iscriviti alla mailing list

® Tutti i diritti riservati a Subfornitura del Friuli Venezia Giulia
0,2280