Logo
SUBFORNITURA DEL FRIULI VENEZIA GIULIA: UNA RISORSA DI QUALITÀ

Gestione ed utilizzo delle piattaforme di e-procurement nel settore della subfornitura meccanica, elettromeccanica ed elettronica per affrontare nuovi mercati export

“PREPARAZIONE DELLE PMI AD AFFRONTARE I MERCATI INTERNAZIONALI” - PROGETTO FINANZIATO CON L’AUMENTO DEL 20% DEL DIRITTO ANNUALE

Gestione ed utilizzo delle piattaforme di e-procurement nel settore della subfornitura meccanica, elettromeccanica ed elettronica per affrontare nuovi mercati export

La Camera di commercio di Pordenone-Udine, sede di Pordenone attraverso il Centro Regionale della Subfornitura del FVG ufficio della propria Azienda Speciale Concentro, nell’ambito delle attività previste dal Progetto di Internazionalizzazione finanziato con l’aumento del 20% del diritto annuale Triennio 2020-2022, organizza un servizio di assistenza all’introduzione delle imprese alle piattaforme digitali internazionali di e-procurement, con focus sull’area DACH, quale strumento innovativo che mette in contatto diretto buyers e fornitori della subfornitura meccanica, elettromeccanica ed elettronica.

BENEFICIARI
Aziende di subfornitura meccanica, elettronica ed elettromeccanica regolarmente iscritte alla Camera di commercio e in possesso dei requisiti previsti dall’art. 1 dell’avviso e nota informativa

SERVIZI
La prima fase di assistenza prevede un inquadramento della realtà aziendale, del parco macchine, dei prodotti/servizi/lavorazioni realizzati dall’azienda di subfornitura ed elaborazione del company profile dell’azienda in lingua tedesca, un supporto nella compilazione del questionario tecnico finalizzato alla registrazione ed accreditamento  nella piattaforma e-procurement individuata ed introduzione all’utilizzo della piattaforma, l’individuazione delle competenze e delle risorse aziendali dedicate all’uso della piattaforma e gestione delle RDO.
La seconda fase sarà invece focalizzata nella ricerca e valutazione delle RDO, assistenza nella predisposizione ed inserimento del preventivo nella piattaforma e gestione delle richieste.

Il valore totale del servizio (Fase I + Fase II), rilevante ai fini dell’applicazione del “de minimis” è di Euro 3.625,00 IVA inclusa.

Le agevolazioni sono concesse in osservanza alle condizioni prescritte dal regolamento (UE) 1407 del 18 dicembre 2013 relativo all’applicazione degli artt. 107 e 108 del Trattato UE agli aiuti di importanza minore “de minimis” pubblicato in GUUE serie L n. 352 del 24 dicembre 2013.

Bando e scheda di adesione scaricabile dal sito camerale: https://www.pnud.camcom.it/news/pn-gestione-ed-utilizzo-delle-piattaforme-di-e-procurement

Per informazioni: tel. +39 0434 381250-609 - internazionalizzazione.pn@pnud.camcom.it
Share Button
Ricerca diretta
TROVA IL TUO SUBFORNITORE
Ragione sociale

Accesso riservato

accesso area riservata
servizi per utenti registrati
email
password

Iscriviti alla mailing list

® Tutti i diritti riservati a Subfornitura del Friuli Venezia Giulia
0,2050