Logo
SUBFORNITURA DEL FRIULI VENEZIA GIULIA: UNA RISORSA DI QUALITÀ

Incontri B2B operatori tedeschi (settore meccanica-plastica) 8-9 ottobre 2019

Concentro - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pordenone, tramite il suo Centro Regionale della Subfornitura del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il sistema camerale regionale, organizza una serie di incontri con potenziali Buyer del settore della subfornitura meccanica.

Incontri B2B operatori tedeschi (settore meccanica-plastica) 8-9 ottobre 2019
 

L'iniziativa coordinata con la Camera di Commercio Italiana per la Germania permette ai due opposti universi di partecipanti, i subfornitori ed i committenti, di scegliere preventivamente i propri interlocutori esaminandone i profili aziendali.
I 3-4 Buyers selezionati provengono dal mercato tedesco.

Le sessioni di incontri si svolgeranno presso Palazzo Montereale Mantica in Corso V. Emanuele II, 56 a Pordenone, gli appuntamenti saranno organizzati nella giornata di martedì 8 ottobre mentre mercoledì 9 ottobre (mattino) sarà dedicato ad eventuali visite in azienda se concordate dalle parti durante i B2B. Le stesse aziende interessate si faranno carico del transfer dei Buyers.


Vi sottoponiamo in allegato la scheda di adesione ed il profilo aziendale da restituire debitamente compilata entro e non oltre mercoledì  31 luglio 2019

Share Button
Allegati correlati
Profilo aziendale (DOC 170,5 KB)
Ricerca diretta
TROVA IL TUO SUBFORNITORE
Ragione sociale

Accesso riservato

accesso area riservata
servizi per utenti registrati
email
password

Iscriviti alla mailing list

® Tutti i diritti riservati a Subfornitura del Friuli Venezia Giulia
0,2217