Logo
SUBFORNITURA DEL FRIULI VENEZIA GIULIA: UNA RISORSA DI QUALITÀ

Partecipazione collettiva Fiera Indometal 2013

ConCentro –Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone, in collaborazione con l’Azienda Speciale Imprese e Territorio – I.TER della CCIAA di Udine e con il sistema camerale regionale nell’ambito del progetto “Friuli Venezia Giulia Vs Global Competition” Co-finanziato dalla Direzione regionale Attività produttive, promuove la partecipazione collettiva alla prossima edizione della Fiera INDOMETAL, organizzata da Dusseldorf Messe, che si terrà a Jakarta dal 20 al 23 febbraio 2013.

SERVIZI:
La partecipazione collettiva prevede i seguenti servizi:

- spazio espositivo pre allestito per azienda di 12 mq comprensivi di pareti di partizione, fascione identificativo, tavolo, sedie, illuminazione, prese elettriche, inserimento nel catalogo di ogni impresa, impianti grafici e personalizzazioni;
- allestimento coordinato;
- assistenza di personale specializzato camerale

La quota omnicomprensiva dei servizi sopra elencati è pari a 3.800 € + Iva da versare in due rate. Un acconto di 1500 € + iva entro il 30 novembre e il saldo entro il 30 gennaio 2013.

ConCentro, Azienda Speciale della CCIAA di Pordenone –Area Internazionalizzazione e Subfornitura, rimane a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. (Tel. 0434 381693, E-mail subforint@pn.camcom.it)

Share Button
Allegati correlati
Adesione Indometal 2013 (PDF 210,27 KB)
circolare Indometal 2013 (PDF 258,2 KB)
Ricerca diretta
TROVA IL TUO SUBFORNITORE
Ragione sociale

Accesso riservato

accesso area riservata
servizi per utenti registrati
email
password

Iscriviti alla mailing list

® Tutti i diritti riservati a Subfornitura del Friuli Venezia Giulia
0,2178